Zambini (Pd Sesto): “PL1 senza illuminazione, situazione indecente da risolvere immediatamente”

DiPD Sesto Fiorentino

Zambini (Pd Sesto): “PL1 senza illuminazione, situazione indecente da risolvere immediatamente”

“Nel complesso residenziale del PL1 che si affaccia su via Pasolini manca l’illuminazione esterna da oltre un mese. Ottanta famiglie residenti nel buio più profondo con evidenti problemi sulla sicurezza. Una situazione indecente che va risolta immediatamente” ha dichiarato il capogruppo del PD, Lorenzo Zambini.

“Su questa zona di Sesto le parole sono finite, servono passi in avanti per far uscire dal degrado i tanti cittadini che vivono in una situazione insostenibile. Le pulizie e la manutenzione delle strade, la segnaletica, una adeguata presenza di cassonetti, lo stralcio dell’erba, la presenza di vari animali, problemi legati alla sicurezza e quant’altro. E a questo ora si aggiunge pure la mancanza di illuminazione” ha continuato Zambini.

“Non servono promesse vuote, serve un confronto costante con gli abitanti della zona e la risoluzione delle varie questioni, dalle più grandi e complesse alle più semplici. Dico al Sindaco Falchi che l’obiettivo è quello di fare passi in avanti e non indietro. Questa ferita è aperta da troppi anni e non si può buttare ulteriore sale su una ferita che riguarda tutta la città” ha concluso Zambini.

Info sull'autore

PD Sesto Fiorentino administrator