Il Circolo Pd Quinto in ascolto del quartiere con questionari e incontri

DiPD Sesto Fiorentino

Il Circolo Pd Quinto in ascolto del quartiere con questionari e incontri

Lo scorso mercoledì 28 giugno si è tenuta presso il giardino pubblico del cannocchiale in Piazza della Costituzione l’iniziativa promossa dal Circolo Pd Fabrizio Biagi di Quinto.
Nonostante il tempo inclemente un bel numero di abitanti di Quinto hanno partecipato all’iniziativa, consegnando il questionario compilato su varie tematiche riguardanti il quartiere (sicurezza, viabilità, decoro urbano, attività sportive e culturali, ecc.) che il Circolo aveva preparato per l’occasione.
Molto gradita dai cittadini è stata anche la presenza dei Consiglieri Comunali del Pd che hanno risposto a vari quesiti in merito ad alcune tematiche attualmente in discussione in Consiglio.
Il Partito Democratico intende ringraziare tutti quei sestesi che hanno partecipato all’iniziativa, sia personalmente il 28 sia quelli che nei giorni precedenti hanno riempito il questionario consegnandolo agli iscritti del Pd di Quinto: i questionari verranno attentamente vagliati per diventare un importante base di lavoro per le prossime proposte da avanzare in Consiglio Comunale.
Un altro ringraziamento va alle associazioni di Quinto che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa ospitando i nostri iscritti del quartiere che anche lì hanno somministrato ai frequentatori il suddetto questionario.
Crediamo che questa iniziativa sia stato un buon modo per ascoltare i cittadini del quartiere e far emergere le tante questioni piccole e grandi che l’Amministrazione comunale deve affrontare.

Info sull'autore

PD Sesto Fiorentino administrator